Musica, aperitivi, socialità: un incontro perfetto che ha trovato la sua perfetta sintesi a Rovigo con l’iniziativa Let the Music Play on, svoltasi nella primavera del 2013.
“Let the music play on” sono aperitivi musicali promossi all’interno del progetto M’intrigo e realizzati grazie alla collaborazione tra Tumbo, Caffè Borsa, Ensemble Geometrie Sonore e Conservatorio F. Venezze di Rovigo. Per tutti e quattro i mercoledì di maggio, al Caffè Borsa, studenti ed ex studenti del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo si sono trovati ad animare l’orario degli aperitivi.
Le serate sono iniziate a partire dalle 19 e per un paio d’ore la musica è stata la protagonista di questi Happy Hour pensati per animare i mercoledì degli studenti rodigini e favorire la presenza degli studenti del polo universitario di Rovigo, nella vita cittadina.
“Let the music play on” è un’iniziativa realizzata da Tumbo e Ensemble Geometrie Sonore in collaborazione con Caffè Borsa e Conservatorio Venezze di Rovigo, all’interno del progetto universitario M’intrigo.
Il Dj set di ogni serata è stato reso possibile grazie al Dipartimento di Musica Elettronica del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo.
Il programma: